Cosa sono i Cinafonini?

Chinafonini… Cinafonini… O anche Chinaphonini, chiamateli come volete, ma è l’ultima moda di quest’anno. Cellulari per tutte le tasche, a prezzi veramente ridicoli…
Una delle case produttrici più famose è la Cect, azienda asiatica che vanta ormai industrie in Cina e Korea. La Cect è la 3° azienda mondiale di mobilephones, quindi non si tratta di una sconosciuta azienda orientale che lavora male. I prodotti sono seri e affidabili. Addirittura è quotata in borsa. E lavora nel campo dal 1995, quindi hanno anche un minimo di esperienza.

Le applicazioni sono in Italiano?

Nel Market sono presenti applicazioni in tutte le lingue, anche in Italiano e multilingua. Impostando l’Italiano come lingua di sistema, il Market darà come primi risultati le app in italiano.

La batteria mi dura un giorno. È normale?

Schermi grandi e luminosi, connessioni Gps, Wifi, Dati, Bluetooth, lettore musicale, fotocamera, sono tutte cose che consumano energia. Gli smartphone odierni, quale più, quale meno, riescono ad arrivare a sera con un uso abbastanza intenso. Tutti, quale più, quale meno, durano poco o niente con tutte le connessioni attive, con qualche ora di navigazione ininterrotta sul web, con un uso come navigatore, magari anche con mappe online (dunque Gps + connessione dati attive).
Se in più il telefono viene utilizzato per giocare ai più o meno complessi giochi disponibili sul Market c’è grossa possibilità che la batteria non arrivi a sera.
Con alcuni accorgimenti è possibile far durare di più la batteria, ma non sono possibili miracoli, se volete un telefono che faccia di tutto e di più.

Ci sono problemi con il mio cellulare/tablet, cosa devo fare?

Se avete qualsiasi problema, si prega di contattarci tramite compilazione modulo contatto nella sezione “contattaci”. Ti forniremo dei supporti professionali e i lavori necessari a risolvere il problema.

Questi articoli hanno la garanzia?

Tutti i telefoni venduti su Cinafonini Ricambi hanno 12 mesi di garanzia Italiana che viene fornito da noi stessi con tutti i pezzi di ricambio ,esclusi accessori nella confezione come batterie, caricabattrie, cuffiette ecc…
Gli eventuali omaggi non sono coperti dalla garanzia.
La Garanzia Legale è riservata al Consumatore privato, sono quindi esclusi da tale ambito gli acquisti effettuati con partita IVA.
Per fruire della Garanzia Legale, entro7giorni, il consumatore deve segnalarlo via email: fornendo descrizione dettagliata del difetto.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione, il Servizio Clienti provvederà entro 48ore a comunicare al cliente le istruzioni
sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire al magazzino entro 10 giorni dall’autorizzazione.

Non sono soddisfatto del mio telefono, posso restituirlo?

La restituzione accettata per malfunzionamento dell’oggetto e non conformita’ rispetto alla nostra descrizione e se fatta entro 14 giorni. L’oggetto non puo essere restituito:
1. Se un articolo è stato già utilizzato, quindi é usato, quest’articolo non può essere restituito.
2. Se l’articolo ha segni derivati dall’uso, non si può restituire.

Come restituire?

Ottenere l’autorizzazione per il rientro:Prima di restituire un articolo, si prega di inviare un’e mail al nostro servizio clienti per ottenere l’autorizzazione di rientro tramite e-mail.